Riconoscendo e onorando coloro che ci hanno

preceduto, attingiamo alla grande forza che proviene dal passato:

quando ogni relazione viene onorata il destino si rivela.

Amore, gratitudine e umiltà rendono il viaggio possibile, la meta raggiungibile.

CONDUCE GIUSEPPE OZIMO

 

Domenica 12 Maggio h.14.30

per info e iscrizioni: Mara 334-7048486

 

 

 

Cosa sono Le Costellazioni Familiari?

Sono un metodo di presa di coscienza e risoluzione delle più diverse problematiche della nostra vita: dallo stato di malessere psichico, a sintomi fisici di varia natura.

Ci forniscono la straordinaria e preziosa possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio personale e dei legami attivi con l’inconscio collettivo familiare; legami che interferiscono nella nostra vita.

Le Costellazioni Familiari, attraverso la consapevolezza e l’incontro con le nostre radici, ci offrono la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica.

Lasciando agire la manifestazione dei nostri livelli inconsci e osservandone la rappresentazione scenica, possiamo dialogare con ogni componente dei vari sistemi e comprendere a fondo l’origine del disagio o del sintomo e quindi reintegrare nel sistema l’elemento mancante o rimettere ordine nel sistema.

La costellazione ci mostra non solo quello che già sappiamo sulla nostra famiglia, il vero contributo di una costellazione consiste nello svelarci quello che non sappiamo riguardo la nostra famiglia, quello che è oltre i condizionamenti che abbiamo ricevuto, quello che è nascosto nell’Inconscio Familiare o nel nostro inconscio personale.

La costellazione mostra la parte sommersa dell’iceberg

La cosa importante è aprirsi alle informazioni che arrivano, accogliere con fiducia anche le rivelazioni più sconcertanti, talvolta capita che la costellazione riveli addirittura delle informazioni sconosciute al cliente, ma puntualmente confermate da successive indagini. In ogni caso, qualunque cosa emerga dalla costellazione, il nostro livello di coscienza è in grado di elaborarlo e di assimilarlo, aumentando la nostra consapevolezza e permettendo così al nostro campo morfogenetico di riassestarsi più in profondità.

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]